HAI BISOGNO DI NOI? APRI UN TICKET!
SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I 249,99€ (ECCETTO LOC. DISAGIATE)
SPEDIZIONE GRATUITA SOPRA I 249,99€ (ECC. LOC. DISAGIATE)
Accedi al mio account
Apri un ticket
Chiamaci ora
Il servizio clienti è attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 17.30. In caso di linee occupate, vi suggeriamo di aprire un ticket e vi richiameremo nel più breve tempo possibile.

Come effettuare un reso | Paramashop.it

Siamo consapevoli che non tutti gli acquisti vanno a buon fine, per questo il nostro team si impegna a rendere la tua esperienza di reso il più semplice possibile e soprattutto senza intoppi.

Avete fino a 14 giorni dalla consegna per effettuare il reso del vostro articolo per ottenere una sostituzione o un rimborso completo. Visitate il nostro centro resi per avviare la procedura:

Effettua un reso

Se il prodotto non è idoneo per il reso, disponiamo di una garanzia e di un team di assistenza prodotto sempre pronto ad assisterti.

Si prega di notare che i prodotti ricevuti da Parama in una qualsiasi delle condizioni indicate di seguito potrebbero non essere idonei al reso e venire rifiutati:

  • Qualsiasi prodotto non acquistato da Parama.
  • Qualsiasi prodotto restituito senza tutti gli accessori originali, compresi la scatola, i manuali, le parti di ricambio e tutti gli altri articoli originariamente inclusi nel prodotto.
  • Qualsiasi prodotto che appaia manomesso o alterato in qualsiasi modo.
  • Qualsiasi prodotto che non corrisponda a quello acquistato in origine.
  • Qualsiasi prodotto ricevuto al di fuori dei 14 giorni dalla data di approvazione del reso.
Tempo di elaborazione dei resi
Siate certi che i resi sono monitorati in ogni fase del processo e riceverete aggiornamenti via e-mail. Una volta consegnato il vostro reso, vi preghiamo di attendere fino a una settimana per elaborare e verificare il contenuto del pacco.