HAI BISOGNO DI NOI? APRI UN TICKET!
SPEDIZIONE GRATUITA SU TUTTI GLI ORDINI
SPEDIZIONE GRATUITA SU TUTTI GLI ORDINI
Accedi al mio account
Apri un ticket
Chiamaci ora
Il servizio clienti è attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 17.30. In caso di linee occupate, vi suggeriamo di aprire un ticket e vi richiameremo nel più breve tempo possibile.

Come effettuare un reso | Paramashop.it

Siamo consapevoli che non tutti gli acquisti vanno a buon fine, per questo il nostro team si impegna a rendere la tua esperienza di reso il più semplice possibile e soprattutto senza intoppi.

Avete fino a 14 giorni dalla consegna per effettuare il reso del vostro articolo per ottenere una sostituzione o un rimborso completo. Visitate il nostro centro resi per avviare la procedura:

Effettua un reso

Se il prodotto non è idoneo per il reso, disponiamo di una garanzia e di un team di assistenza prodotto sempre pronto ad assisterti.

Si prega di notare che i prodotti ricevuti da Parama in una qualsiasi delle condizioni indicate di seguito potrebbero non essere idonei al reso e venire rifiutati:

  • Qualsiasi prodotto non acquistato da Parama.
  • Qualsiasi prodotto restituito senza tutti gli accessori originali, compresi la scatola, i manuali, le parti di ricambio e tutti gli altri articoli originariamente inclusi nel prodotto.
  • Qualsiasi prodotto che appaia manomesso o alterato in qualsiasi modo.
  • Qualsiasi prodotto che non corrisponda a quello acquistato in origine.
  • Qualsiasi prodotto ricevuto al di fuori dei 14 giorni dalla data di approvazione del reso.
Tempo di elaborazione dei resi
Siate certi che i resi sono monitorati in ogni fase del processo e riceverete aggiornamenti via e-mail. Una volta consegnato il vostro reso, vi preghiamo di attendere fino a una settimana per elaborare e verificare il contenuto del pacco.